TRONZANO LAGO MAGGIORE (VA) – APPARTAMENTO – VENDITA – cod.6674
€240.000
CORSO XXV APRILE 25, CENTRO, Luino, VA, Italia
Affitto
€1.400













Ampio appartamento termoautonomo in locazione nel centro di Luino
Proponiamo in locazione un ampio appartamento non arredato, situato in posizione centrale e strategica nel cuore di Luino.
L'immobile è composto da tre spaziose camere da letto, un luminoso soggiorno, una cucina abitabile separata e due bagni, offrendo ambienti confortevoli e ben distribuiti, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia.
L'appartamento dispone di ben cinque balconi, che assicurano un'ottima luminosità naturale agli ambienti e piacevoli affacci sulla città.
Uno dei principali punti di forza dell'abitazione è la sua posizione privilegiata, che consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, negozi, scuole e collegamenti. La generosa metratura e la razionale distribuzione degli spazi garantiscono inoltre elevata vivibilità e funzionalità.
È inoltre disponibile, con canone separato, un box doppio all'interno dello stesso stabile.
La soluzione rappresenta la scelta ideale per nuclei familiari o per chi desidera vivere in un'abitazione spaziosa, in una delle zone più comode e servite di Luino.
Disponibile dal 1° settembre 2026.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento presso il nostro ufficio e organizzare una visita, non esitate a contattarci.
Telefono: +39 0332 169 94 70
Orari di apertura ufficio:
Martedì – Venerdì: 09:00 – 12:30 / 14:00 – 19:00
Sabato: 09:00 – 12:30 / 14:00 – 16:00
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman